Alchimie Digitali è tra gli organizzatori del lancio del Team San Luca, di Neicos.

Cos’è Neicos? Un network di persone, professionisti, manager e imprenditori che si fidano l’uno dell’altro e si incontrano regolarmente per scambiarsi occasioni di business.

Il modello “business suit breakfast” di Neicos, consente agli imprenditori di incontrarsi regolarmente alla mattina, parlare della propria aziende, dei propri affari, scambiando informazioni, contatti e segnalazioni così da aumentare le occasioni di fare business.  Con lealtà e senza contropartite, provvigioni, compensi.

Al questo modello di fare business hanno aderito con notevole successo numerose aziende della provincia di Bologna, Ferrara e Modena. Basta citare il fatto che uno dei primi team a partire ha scambiato, nel 2015, referenze che hanno portato a contratti per una cifra totale superiore al milione di euro. Semplicemente facendo colazione insieme

Alchimie Digitali è tra i fondatori del Team San Luca e contribuisce all’organizzazione dell’evento informativo di lancio, che si terrà presso il ristorante Nonno Rossi, in Via dell’Aeroporto, 38, a Bologna, venerdì 13 maggio, dalle 0715 AM (sì proprio le sette del mattino) alle 0900 AM.